Allerta meteo nel Lazio per domani, 13 novembre: temporali forti e venti di burrasca
Allerta meteo nel Lazio per domani, lunedì 13 novembre. Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di domani e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: venti di burrasca, con raffiche di burrasca forte, specie sui settori costieri. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Le previsioni del tempo per domani, lunedì 13 novembre
Domani a Roma previsti venti forti o molto forti soprattutto nel corso della mattinata. Sempre nel corso della mattinata di domani previsti temporali di media intensità intorno alle 10. Nel corso della serata le nuvole dovrebbero lasciare posto al cielo sereno. Tempo instabile e forse qualche leggera pioggia nelle giornate di martedì 14 novembre e mercoledì 15 novembre. Tempo sereno o poco nuvoloso nel corso del prossimo fine settimana.
Stando a quanto si legge sul sito IlMeteo.it, "l'irruzione artica che tra poche ore investirà il Belpaese è destinata a lasciare il segno: nubifragi, crollo termico, ma soprattutto venti forti o localmente molto forti, con raffiche a 100 chilometri all'ora".