32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allerta Meteo a Roma e nel Lazio da domani mattina: in arrivo forti temporali

Allerta Meteo a Roma e nel Lazio per domani, 30 gennaio 2019: “Il Centro Funzionale Regionale ha emesso oggi un bollettino di criticità idrogeologica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico a seguito di precipitazioni previste: isolate, anche a carattere di rovescio su Bacini Costieri Nord, Roma, Bacini Costieri Sud, dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 30 gennaio, e per le successive 12 ore”
A cura di Enrico Tata
32 CONDIVISIONI
Foto La Presse
Foto La Presse

Allerta meteo a Roma e nel Lazio per tutta la giornata di domani, mercoledì 30 gennaio, a causa dell'arrivo sulla regione di fortissimi temporali dalla tarda mattinata.

“Il Centro Funzionale Regionale ha emesso oggi un bollettino di criticità idrogeologica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico a seguito di precipitazioni previste: isolate, anche a carattere di rovescio su Bacini Costieri Nord, Roma, Bacini Costieri Sud, dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 30 gennaio, e per le successive 12 ore. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto”, si legge in una nota diffusa dalla Regione Lazio.

Nello specifico a Roma la pioggia, stando alle previsioni riportate sul sito IlMeteo.it, dovrebbe cominciare a cadere intorno a mezzogiorno. Temporali forti su tutta la città sono previsti dalle 16 alle 24. Il tempo dovrebbe migliorare nella notte di giovedì.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views