video suggerito
video suggerito

Alle stazioni Termini e Tiburtina arriva il Wi-Fi gratuito

L’accesso alla rete Internet è completamente gratuito e chiunque potrà navigare, in modo sicuro, tramite smartphone, tablet o pc portatile. Il servizio lanciato da Grandi Stazioni è realizzato da Fastweb.
A cura di En.Ta.
1.804 CONDIVISIONI
Immagine

Novità nelle principali stazioni ferroviarie italiane: arriva il Wi-Fi gratuito nelle aree commerciali. Il servizio, realizzato da Fastweb a Roma è già disponibile a Termini e a Tiburtina. I viaggiatori, si legge nel comunicato diffuso da Grandi Stazioni, oltre alla normale navigazione Internet, potranno inoltre accedere al portafoglio di servizi digitali e di proximity offerto.

L’accesso alla rete Internet è completamente gratuito e chiunque potrà navigare, in modo sicuro, tramite smartphone, tablet o pc portatile. I frequentatori delle stazioni potranno navigare in internet accedendo in modo diretto al portale web di Grandi Stazioni, oppure tramite la app Around Station compatibile con Android e iOS, ottenendo così informazioni utili suiservizi, eventi o sul loro viaggio. “Siamo molto soddisfatti di poter arricchire in questo modo la gamma dei servizi offerti ai nostri frequentatori. L’accordo con Fastweb ci consente, già oggi, di poter offrire il servizio a oltre il 60 per cento dei visitatori e passeggeri che transitano nelle nostre stazioni. A breve allargheremo il servizio anche al resto del nostro network, consentendo a tutti i nostri clienti di poter accedere a un servizio che oggi è fondamentale per il lavoro, la vita familiare e il tempo libero. Con il valore aggiunto dei nostri applicativi, inoltre, il viaggio e il passaggio in stazione sarà ancora più veloci e piacevoli”. Queste le parole di Paolo Gallo, Amministratore Delegato di Grandi Stazioni.

1.804 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views