26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All’asta del Monte della Pietà oro, gioielli e orologi preziosi

Le due aste speciali di Natale si terranno nella sede di Piazza del Monte di Pietà, 32/A, a Roma. Una oggi, 7 dicembre, e una il 15 dicembre sempre alle ore 16 e 30. Sul sito di Custodia Valore è già possibile presentare offerte segrete per gli oggetti che verranno battuti all’asta.
A cura di Enrico Tata
26 CONDIVISIONI
Alcuni degli oggetti che saranno battuti all'asta
Alcuni degli oggetti che saranno battuti all'asta

Due aste speciali di Natale al Monte della Pietà in programma oggi, 7 dicembre, e il 15 dicembre alle 16 e 30. Verranno battuti 400 oggetti rari e di pregio, tra anelli, bracciali, diamanti, collane, orologi preziosi, spille. Per chi non potesse essere presente fisicamente, sarà comunque possibile partecipare andando sul sito www.Custodia Valore.it (dove è già possibile presentare offerte segrete per gli oggetti), ma sarà necessario effettuare il versamento della cauzione, pari al 20 per cento della base d'asta, direttamente nel Palazzo del Monte, entro il giorno precedente alla data dell'evento. Sul sito è presente anche il catalogo degli oggetti.

"Il Lazio si è sempre dimostrato attento al credito su pegno tanto che oggi Custodia Valore conta ben 9 filiali distribuite nella regione", spiega Andreas Wedenig, Direttore Generale di Custodia Valore. "Il credito su pegno ha una nobile e antica storia alle spalle e anche per questo sentiamo un senso di appartenenza a questo territorio che ci spinge a creare delle opportunità di incontro, come le aste speciali di Natale, in programmazione nella nostra sede del Sacro Monte di Pietà", aggiunge. Le due aste speciali di Natale si terranno nella sede di Piazza del Monte di Pietà, 32/A, a Roma.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views