222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allarme bomba sulla Metro C, linea chiusa tra Grotte Celoni e Pantano

La linea C della metropolitana di Roma è rimasta chiusa dalle 12 e 30 alle 15 di oggi, venerdì 1 aprile 2016, tra le stazioni di Grotte Celoni e Monte Compatri-Pantano.
A cura di En.Ta.
222 CONDIVISIONI
Immagine

La linea C della metropolitana di Roma è rimasta chiusa dalle 12 e 30 alle 15 di oggi, venerdì 1 aprile 2016, tra le stazioni di Grotte Celoni e Monte Compatri-Pantano. E' stata disposta l'interruzione della tratta per un allarme bomba arrivato in seguito alla segnalazione di una borsa termica sospetta alla stazione di Finocchio. Immediate sono scattate le procedure di emergenza con l'arrivo sul posto degli artificieri dei carabinieri. Per consentire le verifiche sulla borsa sospetta, il servizio metro è stato sospeso e sono stati attivati alcuni bus sostitutivi.

L'allarme è rientrato dopo che i carabinieri hanno visionato le immagini di videosorveglianza della stazione. Nelle immagini si vedeva una signora che intorno alle 12 e 30, in attesa del treno, metteva a posto le buste della spesa che aveva con sé, ma poi, quando è salita sulla metro, ne ha dimenticata una, la borsa termica, sulla banchina della stazione. Dentro la busta, tra l'altro, gli artificieri hanno trovato uno giacca e un contenitore portavivande.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views