video suggerito
video suggerito

Allarme a Tiburtina: fermato uomo con pistola scacciacani

Allarme alla stazione Tiburtina dove, all’interno della Stazione della metro, è stato fermato e identificato un uomo che aveva con se una pistola scacciacani e un manganello telescopico.
A cura di Va.Re.
422 CONDIVISIONI
Immagine

Allerta questa mattina alla Stazione Tiburtina di Roma, dove è stato segnalato un uomo sospetto nella stazione della metropolitana. Immediatamente sono scattate le procedure d'emergenza e i militari di pattuglia nella stazione, nell'ambito dell'Operazione Strade Sicure hanno fermato il sospetto. La pattuglia di militari, appartenente ad un reggimento della Folgore, si è messa sulle tracce dell'uomo assieme alle forze dell'ordine.

A far scattare l'allarme la presenza di un uomo, segnalata da un passeggero, che indossava vestiti simili a quelli della polizia. Quando è stato fermato il sospetto stava per salire su di un convoglio. Quando hanno preceduto con un controllo l'uomo è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani con munizioni a salve e di un manganello telescopico. Identificato è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views