video suggerito
video suggerito

Alla riserva naturale della Marcigliana un’enorme discarica a cielo aperto

La denuncia arriva da Paolo Marchionne, ex presidente del III municipio di Roma, che su Facebook ha pubblicato alcune fotografie che documentano la montagna di rifiuti accatastati ai margini della strada.
A cura di Enrico Tata
42 CONDIVISIONI
Immagine

In via della Marcigliana, all'interno della Riserva Naturale della Marcigliana, c'è un'enorme discarica a cielo aperto. Stessa situazione in via della Cesarina e in via di Settebagni. La denuncia arriva da Paolo Marchionne, ex presidente del III municipio di Roma, che su Facebook ha pubblicato alcune fotografie che documentano la montagna di rifiuti accatastati ai margini della strada.

"Sosterrò la proposta del coordinamento della Rete Ecologica Montesacro per chiudere al traffico veicolare via della Marcigliana ad eccezione di residenti e lavoratori, per impedire la discarica abusiva e la prostituzione in strada. La sperimentammo per un periodo di tempo, nostro malgrado, ma il risultato fu incoraggiante, a parte che segarono le barriere all'accesso di via Salaria", scrive Marchionne sempre su Facebook.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views