video suggerito
video suggerito

Alitalia: oggi il primo volo diretto Roma-L’Avana, più facile raggiungere Cuba dall’Italia

Da oggi sarà più facile raggiungere Cuba dall’Italia, grazie al volo diretto Roma-L’Avana inaugurato oggi da Alitalia con il primo decollo dalla pista dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino.
A cura di Va.Re.
57 CONDIVISIONI
Immagine

È decollato oggi alle 10.30 il primo volo diretto Roma-L'Avana dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Alitalia, per rispetto del lutto nazionale proclamato a Cuba per la morte di Fidel Castro, ha annullato la cerimonia inaugurale che avviene solitamente al primo volo di una nuova rotta. Da oggi raggiungere l'isola caraibica dall'Italia sarà più semplice, grazie al volo diretto che dallo scalo romano ogni martedì alle 10.35 e ogni sabato alle 14.35. Da L'Avana a Roma invece i decolli avverranno ogni martedì alle 18.30 e ogni sabato alle 22.30, naturalmente ora locale.

"L'avvio di questa nuova rotta è un altro passo nel nostro piano di espansione dell'offerta di lungo raggio – spiega l'amministratore delegato Cramer Ball – Cuba, apprezzata meta turistica per i viaggiatori e Paese in cui stanno crescendo anche le opportunità di business per le imprese italiane, è la quarta destinazione di lungo raggio che lanciamo quest'anno dopo Santiago del Cile, Citta' del Messico e Pechino. Intendiamo inaugurare ulteriori rotte di lungo raggio anche il prossimo anno. Il nuovo volo con L'Avana ci offre anche l'importante opportunita' di sviluppare la nostra partnership con Msc Crociere, che ha scelto Alitalia quale vettore preferenziale per trasportare i crocieristi fra l'Italia e l'isola caraibica".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views