video suggerito
video suggerito

Albero cade su un tetto di un asilo all’Appio: bambini in salvo, nessun ferito

Nessun ferito tra i piccoli studenti, che si trovavano all’interno dell’asilo L’Aquilone al momento del crollo e sono stati trasferiti in un’altra ala. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Esquilino.
A cura di En.Ta.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un albero è caduto sul tetto di un asilo nido del quartiere Appio a Roma. L'incidente è avvenuto a L'Aquilone in Circonvallazione Appia 129 questa mattina poco prima delle 12. Nessun ferito tra i piccoli studenti, che si trovavano all'interno della struttura al momento del crollo e sono stati trasferiti in un'altra ala. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Esquilino. Secondo i pompieri non sarebbero emerse particolari criticità nella struttura dopo la caduta dell'albero. ”Stavamo nella struttura quando abbiamo sentito dei rumori che provenivano dall’albero. Così abbiamo fatto in tempo a portare i bambini nell’altra ala dell’asilo”, ha raccontato, sostiene il Messaggero, uno dei responsabili dell'asilo agli investigatori.

Lo scorso febbraio L'Aquilone è stato costretto a chiudere per infiltrazioni d'acqua che hanno provocato un grave black out elettrico.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views