video suggerito
video suggerito

Albero cade in via della Pisana, a Roma: strada chiusa e bus deviati

Un albero è caduto in via della Pisana, a Roma. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco e gli uomini della K9 Rescue Italia che hanno rimosso l’albero e messo in sicurezza la strada. L’ultimo caso simile nella Capitale il 14 settembre, quando un pino è crollato al suolo davanti al palazzo della Marina Militare, sul Lungotevere delle Navi.
A cura di Alessia Rabbai
73 CONDIVISIONI

Un albero è caduto oggi pomeriggio intorno alle ore 16, in via della Pisana, a Roma. Il crollo è avvenuto precisamente all'altezza Urbe Tevere, civico 379. Nell'impatto della pianta, che si è rovesciata contro il suolo, non è rimasto ferito fortunatamente nessuno. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco e gli uomini della K9 Rescue Italia, che hanno rimosso l'albero, un pino, e messo in sicurezza la strada. Atac per permettere la rimozione del tronco ha deviato la linea bus 808  in via di Brava e via della Vignaccia, mentre la linea 881 è stata limita a Eudes.

Cade albero davanti al palazzo della Marina Militare

L'ultimo caso di caduta di alberi nella Capitale risale al 14 settembre quando un pino è crollato a terra davanti al palazzo della Marina Militare nei pressi del Lungotevere delle Navi. Fortunatamente anche in questo episodio non è rimasto ferito nessuno a seguito dell'impatto. Sempre verso l'inizio di settembre, altri due alberi sono caduti nella zona di via Cassia, a Roma Nord. Un grosso pino, è caduto su due automobili in via Vilfredo Pareto. Nell'impatto con il suolo, sarebbero rimaste ferite due persone che si trovavano all'interno delle loro auto e che sono state trasportate d'urgenza al pronto soccorso, mentre nella stessa zona, un'altra pianta è caduta in viale Mazzini.

Immagine
73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views