video suggerito
video suggerito

Alatri, ucciso nella sua casa a colpi di mazza da baseball: il vicino ha confessato l’omicidio

Un uomo di circa 60 anni, Domenico Pascarella, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione ad Alatri. Un uomo è stato fermato dai carabinieri: è un vicino di casa che ha confessato di aver ucciso Pascarella a colpi di mazza da baseball.
A cura di Stefano Rizzuti
54 CONDIVISIONI
Foto: Ciociaria Oggi
Foto: Ciociaria Oggi

Un uomo di circa 60 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione ad Alatri. L’uomo è Domenico Pascarella, molto conosciuto in città. Viveva nel suo appartamento di via Sardegna, nel rione Murette, da solo. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Ares 118 ma i soccorsi sono stati inutili: l’uomo era già morto. Pascarella sarebbe stato ucciso a colpi di mazza da baseball dal vicino di casa, un disoccupato con problemi mentali. Il corpo dell'uomo senza vita è stato ritrovato dopo l'allerta dei familiari della vittima che non rispondeva da ore.

Un uomo di 32 anni è stato arrestato per la morte di Domenico Pascarella e ha poi confessato l'omicidio. La persona fermata sarebbe stata bloccata dai carabinieri quasi subito: è stato ammanettato e portato nella caserma di via Sanità dopo un breve tentativo di fuga. I carabinieri della compagnia di Alatri sono intervenuti nell’appartamento dell’uomo insieme ai vigili del fuoco di Frosinone e il medico legale che ha svolto un primo esame sul corpo dell’uomo ritrovato morto nel suo appartamento.

Una delle piste seguite sin da subito dai militari è stata quella dell’omicidio e il fermo della persona avvenuta poco dopo ha confermato questa ipotesi. Secondo quanto riportato da alcuni media locali, l'omicidio sarebbe stato commesso per "motivi personali" e per dei vecchi rancori tra i due. I carabinieri non hanno trovato in casa nessun segno di effrazione e hanno quindi dedotto da subito che l'assassino doveva essere un conoscente di Pascarella.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views