27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alatri, incidente stradale sulla superstrada Ferentino-Sora: grave una motociclista

Una motociclista di 24 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale ad Alatri, in provincia di Frosinone, lungo la superstrada Ferentino-Sora. La giovane ha perso il controllo del veicolo ed è caduta sull’asfalto, soccorsa, è stata trasportata in eliambulanza in ospedale a Roma.
A cura di Alessia Rabbai
27 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Grave incidente stradale ad Alatri nel territorio del Frusinate, dove una motociclista è rimasta ferita e trasportata in ospedale con l'eliambulanza. Secondo le informazioni apprese la vittima è una ragazza ciociara di 24 anni. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 agosto. Secondo le informazioni apprese la giovane era in sella alla sua moto e stava percorrendo la superstrada Ferentino-Sora, quando, all'altezza di Castelmassimo, per cause non note e ancora in corso di accertamento, improvvisamente ha perso il controllo del veicolo a due ruote ed è caduta sull'asfalto. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che l'hanno notata riversa a terra e hanno chiesto l'intervento urgente dei soccorritori, spiegando che le sue condizioni di salute sembravano gravi. Ricevuta la segnalazione, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, arrivato in eliambulanza, che l'ha trasportata in ospedale a Roma.

Giunta al pronto soccorso, è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta a vari esami. La paziente ha riportato ferite in diverse parti del corpo, a causa della caduta. Presenti, per i rilievi necessari al caso, gli agenti della polizia stradale che hanno svolto gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Nel sinistro non sarebbero coinvolti altri veicoli. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. La circolazione ha subito rallentamenti nel corso del pomeriggio, con lunghe code, per agevolare l'intervento dei mezzi di soccorso e il lavoro della polizia stradale. nel corso delle ore successive la circolazione è progressivamente tornata alla normalità.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views