1.051 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alatri, Daniele Stirpe muore investito da una Smart: il pasticciere lascia due figlie piccole

La tragedia lungo la Statale 155 all’altezza di Alatri: una Smart ha falciato due uomini appena usciti dal bar che stavano attraversando la strada. Alla guida una ragazza di 25 anni indagata per omicidio stradale. Morto sul colpo un pasticciere di 47 anni di Frosinone, ricoverato in gravissime condizioni lo zio che era con lui e che si trova ora all’ospedale “Fabrizio Spaziani”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.051 CONDIVISIONI
Daniele Stirpe foto via Facebook
Daniele Stirpe foto via Facebook

Tragedia sulla Strada Statale 155 di Fiuggi, che parte da Frosinone ed arriva fino a San Cesareo: un'automobile ha investito due uomini che stavano attraversando la strada dopo essere usciti da un bar. L'incidente è avvenuto nel tratto in cui la Statale 155 attraversa il territorio di Alatri, nella provincia di Frosinone. Violentissimo l'impatto tra la vettura ed i due pedoni: morto sul colpo un quarantasettenne di Frosinone, Daniele Stirpe. Di professione pasticciere e molto conosciuto nella città della Ciociaria, mentre lo zio che era con lui è stato trasportato d'urgenza al vicino ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. Appassionato di boxe e moto, innamorato del proprio lavoro e della propria famiglia, Daniele lascia due figlie piccole di 1 e 3 anni e la compagna.

La 25enne alla guida della Smart è indagata per omicidio stradale

L'automobile che li ha investiti è una Smart, alla guida della quale si trovava una ragazza di 25 anni che al momento è indagata per omicidio stradale. Non si è fermata a prestare soccorso dandosi alla fuga in un prima momento, per poi consegnarsi poco dopo presso le forze dell'ordine, e ammettendo le proprie responsabilità . I due uomini erano appena usciti da un bar dove avevano fatto colazione e stavano attraversando la strada: era un'abitudine per Daniele andare a trovare lo zio e prendere un caffè insieme quando con il suo furgone si trovava a passare da lì. Sulla vicenda indaga ora la polizia stradale di Frosinone, coordinata dal vice-questore Stefano Macarra.

1.051 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views