video suggerito
video suggerito

Al culmine di una lite prova a incendiare casa della madre: arrestata 14enne

Una ragazzina di 14 anni è stata fermata dai carabinieri di Formia (provincia di Latina): dopo aver minacciato la madre di incendiare la casa al culmine di una lite è stata trovata aggirarsi nei pressi dell’abitazione con un contenitore pieno di benzina.
A cura di Va.Re.
745 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di quattordici anni di Formia (provincia di Latina) è stata fermata dai carabinieri: con se aveva una tanica di benzina con cui avrebbe voluto dar fuoco alla casa della madre. A dare l'allarme era stata proprio la donna che, al culmine dell'ennesima violenta lite con la giovane, si era sentita dire dalla figlia che se ne sarebbe andata di casa ma che prima gli avrebbe dato fuoco. Spaventata dalle parole della ragazza, e convinta della sua determinazione a dar seguito alle minacce, ha chiamato i carabinieri della compagnia locale.

I militari, prese sul serio le parole della donna, si sono messi sulle tracce dell'adolescente, fermandola nei pressi dell'abitazione materna: nello zaino è stata trovata una tanica di benzina. Ora la ragazza è stata trasferita nel centro per minori di Casal del Marmo a Roma, dove si trova in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. Non sarebbe il primo episodio eclatante della 14enne nei confronti della famiglia.

745 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views