video suggerito
video suggerito

“Aiuto papà è ubriaco e picchia mamma”: così fa arrestare il padre violento

Con la sua richiesta d’aiuto ha fatto arrestare il padre ubriaco che stava picchiando la madre e il fratello minore di 11 anni. Per l’uomo disposto l’allontanamento dalla moglie e dalla casa familiare.
A cura di Va.Re.
562 CONDIVISIONI
Immagine

"Aiuto papà è ubriaco e sta picchiando mia mamma e mio fratello". Così un ragazzino ha chiamato il 112 per chiedere l'intervento delle forze dell'ordine e salvare dalla violenza del padre la mamma mamma e il fratello minore di 11 anni. È successo l'altra notte a Albano Laziale, comune dei Castelli Romani. A rispondere alla richiesta di aiuto del giovane gli agenti del commissariato di Marino e di Albano, che arrivati nell'appartamento sono intervenuti per fermare l'uomo che, all'arrivo degli agenti, invece di calmarsi, non ha esitato a scagliarsi contro di loro a calci e pugni ed è stato arrestato.

Il ragazzo ha spiegato ai poliziotti come il padre fosse solito rincasare a tarda notte picchiando tuta la famiglia con un pretesto qualsiasi. La madre e il fratello sono stati medicati al pronto soccorso, mentre il padre dovrà rispondere anche dell'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per il marito violento il giudice ha in tanto predisposto "l'allontanamento dalla casa familiare", in cui "non potrà far ritorno senza autorizzazione" e il divieto di avvicinarsi alla moglie.

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views