video suggerito
video suggerito

Ai domiciliari nascondeva un’arsenale in cantina: di pistole, fucili e mitra (Foto)

Agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Tor Bella Monaca, un 44enne nascondeva in casa un vero e proprio arsenale: lanciarazzi, pistole, un fucile a canne mozze e un mitragliatore.
A cura di Va.Re.
54 CONDIVISIONI

Quando gli agenti suonano alla sua porta per un controllo di routine ci mette troppo tempo a rispondere e ad aprire. Un fatto che fa insospettire gli agenti, convinti che il 44enne agli arresti domiciliari nella sua abitazione in via dell'Archeologia a Tor Bella Monaca, nel frattempo si fosse disfatto di alcuni dosi di droga nel water. Un successivo controllo ha confermato l'ipotesi con il rinvenimento di un bilancino elettronico di precisione ancora sporco di cocaina.

Immagine

A quel punto gli agenti hanno deciso di perquisire solo l'abitazione, rinvenendo però non droga, come si aspettavano, ma un vero e proprio arsenale: nel bagno, avvolta in uno straccio, l'uomo nascondeva una pistola lanciarazzi completa di cartucce detonanti, mentre in cantina sono state trovate tre pistole, un fucile a canne mozze e centinaia di cartucce. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione abusiva di armi comuni da sparo, armi clandestine e condotto in carcere. Ancora non è chiaro da dove provenissero.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views