148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agguato in strada a Roma Giardinetti: 32enne ucciso a colpi di pistola

Agguato in zona Giardinetti a Roma: un 32enne con diversi precedenti, Salvatore D’Agostino, è stato ferito a morte da due uomini che, dopo averlo affiancato con uno scooter hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco. Gli inquirenti indagano nell’ambiente dello spaccio di stupefacenti.
A cura di Enrico Tata
148 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 16.00: si comincia a fare luce sull'omicidio avvenuto attorno a mezzogiorno a Roma, pi precisamente nel quartiere Giardinetti. Da quanto si apprende la vittima è Salvatore D'Agostino, romano di 32 anni, e non di 27 come precedentemente emerso. La vittima dell'agguato, compiuto da due individui a bordo di uno scooter che hanno esploso diversi colpi di pistola ferendo a morte D'Agostino, avrebbe diversi precedenti per possesso illegale d'armi e per spaccio di sostanze stupefacenti. E proprio nella direzione di un regolamento di conti nell'ambito dello spaccio di droga si stanno concentrando le indagini.

Gli agenti intervenuti stanno passando al setaccio una Golf Wolkswagen trovata nei pressi del luogo dell'omicidio e appartenente alla vittima. Secondo quanto ricostruito finora il 32enne sarebbe stato affiancato dallo scooter da cui sarebbero partiti i primi colpi di pistola, D'Agostino si è dato alla fuga terminata a via Tofani dove è stato ritrovato il corpo

Un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto in strada tra via Alenda e via Tofani, a Giardinetti a Roma. La polizia è intervenuta sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di spari poco prima di mezzogiorno. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato. A sparare sarebbe stato un uomo che, sceso dalla moto, avrebbe rincorso e poi ucciso il ragazzo a colpi di pistola. I colpi, sparati da distanza ravvicinata, hanno colpito la vittima alla testa e la torace. Dalle prime notizie sembra che la persona uccisa avesse dei precedenti penali per spaccio di droga e che i killer sulla moto sarebbero due. Sul caso indaga la squadra mobile di Roma.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views