video suggerito
video suggerito

Agguato alla Romanina, due fermati per tentato omicidio

Sono state fermate due persone, B.F.P., di 41 anni e C.C., 44 anni, entrambi di Palermo, per il tentato omicidio della scorsa sera tra la Romanina e Torrenova, dove un ragazzo di 25 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco.
A cura di En.Ta.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state fermate due persone, B.F.P., di 41 anni e C.C., 44 anni, entrambi di Palermo, per il tentato omicidio della scorsa sera tra la Romanina e Torrenova, dove un ragazzo di 25 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco. Il giovane si trovava in auto con un'altra persona quando è stato gravemente ferito da due proiettili al fianco e al braccio.

Gli agenti, arrivati sul posto dell’agguato, hanno trovato a terra alcuni proiettili e poco lontano un Suv abbandonato dagli aggressori. Gli investigatori sono risaliti facilmente ai nomi di chi aveva noleggiato l’auto e hanno individuato un’abitazione a Riano. Nella casa sono stati sorpresi i due fermati che sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato Romanina. Dalle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’agguato si vede anche una terza persona con problemi nella deambulazione, provocati evidentemente dallo scontro con la macchina della vittima. Gli investigatori hanno quindi effettuato un controllo presso gli ospedali della zona, venendo a conoscenza che un giovane, subito dopo i fatti, era dovuto ricorrere alle cure mediche per alcune ferite alle gambe. Le motivazioni del tentato omicidio sarebbero di tipo familiare: secondo gli investigatori il ragazzo ferito aveva un debito con lo zio, uno dei partecipanti all’agguato.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views