video suggerito
video suggerito

Aggressione al bancomat nella notte, un uomo muore accoltellato

Nei pressi di un bancomat in viale Cortina d’Ampezzo sono state accoltellate due persone e uno di loro, un venezuelano di 36 anni, è morto mentre era sottoposto a un’operazione chirurgica.
A cura di En.Ta.
283 CONDIVISIONI
Immagine

Aggressione questa notte in viale Cortina D'Ampezzo, Roma nord. Nei pressi di un bancomat sono stati accoltellati due uomini e uno di loro, un venezuelano di 36 anni, è morto mentre era sottoposto a un'operazione chirurgica d'urgenza a causa di tre ferite da arma da taglio allo stomaco. I due sono stati soccorsi alle quattro di notte da un'ambulanza del 118 e sono stati trasportati all'ospedale Villa San Pietro.

L'altra persona accoltellata, un romano, è tra i tre fermati dai carabinieri attualmente in caserma. Identificati anche altri due uomini, entrambi romani. Ancora poco chiara la dinamica dell'aggressione ma, stando ai primi rilievi, i colpevoli sarebbero due persone arrivate sul posto in auto e che poi però sarebbero scappate a piedi. L'automobile è risultata rubata e la denuncia è arrivata ai carabinieri proprio nel corso della serata.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views