video suggerito
video suggerito

Aggredisce l’anziana vicina con un mattarello: fermato un 35ene romeno

I due si conoscevano e spesso lui, un romeno di 35 anni, si recava dalla sua vicina ottantunenne e la aiutava a sbrigare alcune faccende o semplicemente per farle compagnia. Nella tarda serata di giovedì scorso, per motivi ancora da chiarire, ha aggredito l’anziana signora a colpi di mattarello.
A cura di En.Ta.
44 CONDIVISIONI
Immagine

I due si conoscevano e spesso lui, un romeno di 35 anni, si recava dalla sua vicina ottantunenne e la aiutava a sbrigare alcune faccende o semplicemente per farle compagnia. Nella tarda serata di giovedì scorso, per motivi ancora da chiarire, ha aggredito l’anziana signora a colpi di mattarello. Poi è scappato nel tentativo di fa perdere le sue tracce. La donna è stata trasportata all'ospedale San Filippo Neri dove si trova tuttora ricoverata a causa delle lesioni riportate, anche se non in pericolo di vita.

I Carabinieri della Stazione di Sacrofano e dell'Aliquota Operativa della Compagnia Roma Cassia hanno rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria «Montebello», dove stava aspettando un treno che gli avrebbe consentito di allontanarsi definitivamente dalla zona. Ad incastrarlo, oltre al racconto della vittima, gli abiti che il 35enne indossava al momento del fermo, ancora macchiati del sangue dell'anziana. Il cittadino romeno si trova ora nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views