Aggredisce controllori Atac che gli chiedono il biglietto e scappa: indaga la polizia

Aggredisce due controllori Atac, un uomo e una donna, che gli chiedono il biglietto e poi scappa. È successo questa mattina alle 11 e 50 al capolinea del bus 223 a piazza Mancini, quartiere Flaminio di Roma a pochi passi dallo Stadio Olimpico. Un ragazzo straniero, stando a quanto si apprende, si è rifiutato di mostrare il documento e il biglietto, ha spintonato i due dipendenti di Atac e poi è scappato.
Aggressore bloccato lungo via Flaminia
Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Villa Glori. Secondo ulteriori ricostruzioni, da verificare, l'uomo avrebbe aggredito due passeggeri in attesa alla banchina del capolinea, un uomo e una donna, e non due controllori in servizio di Atac. Quando questi gli avrebbero chiesto il biglietto l'uomo, dando in escandescenze sarebbe sceso e avrebbe spintonato i due cittadini. Secondo quanto si apprende, i poliziotti, allertati dal personale Atac, hanno bloccato l'aggressore lungo via Flaminia.
Atac, questa mattina passeggero caduto da scala mobile: nessun guasto
Questa mattina un passeggero è caduto sulle scale mobili della stazione della Metro B Eur Magliana. Ma non si è trattato di un guasto, precisa Atac, ma di un probabile azionamento improprio del pulsante di arresto. I tecnici, continua ancora l'azienda, non hanno riscontrato malfunzionamenti e l'impianto al momento è regolarmente funzionante.