183 CONDIVISIONI

Affittopoli, proprietaria di due supermercati ma vive in una casa popolare: sgomberata

Proprietaria di due case in provincia di Roma e di due supermercati occupa un alloggio popolare a Piazza Sempione, nel quartiere di Montesacro. Questa mattina lo sgombero eseguito dalla Polizia Locale.
A cura di Va.Re.
183 CONDIVISIONI
Immagine

Cominciati gli sgomberi delle case popolari occupate da chi non ha i requisiti per risiedervi. Oggi gli agenti dell'Unità di Supporto alle Politiche Abitative della Polizia Locale, hanno sgomberato un appartamento di 100 metri a quadri a piazza Sempione, nel cuore di Montesacro in III Municipio, di proprietà dell'Ater.

"Dalle indagini effettuate dai Vigili risultava che la donna, oltre a risiedere nell'appartamento in oggetto, situato in una bellissima zona e con le finestre che affacciano sulla Piazza, possiede altri due immobili e due supermercati situati nella provincia di Roma. – si legge in una nota della Polizia Locale – Accertata la mancanza di titoli di un alloggio popolare, i Vigili, in sinergia con gli ispettori dell’Ater e dello stesso Dipartimento delle Politiche Abitative, ha eseguito lo sgombero dell'appartamento". La casa è stata ripresa in carico dall'Ater che provvederà ad assegnarla tramite graduatorie.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views