video suggerito
video suggerito

Addetta alle pulizia sorpresa a rubare in un ufficio: sottratti 2mila euro in un mese

Responsabile dei furti sarebbe una 45enne residente a Roma che lavora per un’impresa come addetta alle pulizie. I fatti sono accaduti in un ufficio di viale Parioli.
A cura di En.Ta.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Insospettabile e incensurata, lavorava come addetta alle polizie in un'impresa. Tra i clienti anche gli uffici di una società di viale Parioli, in uno dei quartieri più lussuosi della capitale. Ieri mattina, in via Nazionale, i carabinieri hanno arrestato la signora, una 45enne residente a Roma, accusata di aver rubato 260 euro in contanti, custoditi all’interno di una scrivania dell'ufficio. A far scattare le indagini è stato l'impiegato derubato che quando ha scoperto il fatto ha subito allertato il 112.

La donna è stata rintracciata e la refurtiva, recuperata per intero, è stata restituita al legittimo proprietario. Dai successivi accertamenti degli investigatori è emerso che la responsabile dei furti, solo nel mese di marzo, avrebbe rubato dallo stesso ufficio complessivamente 2.225 euro in contanti. La 45enne arrestata dai carabinieri è stata poi accompagnata in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views