video suggerito
Acqua Acetosa, 29enne muore sul campo di pallone mentre gioca con gli amici
Christian Lopo, giovane tributarista di 29 anni, è morto lo scorso lunedì sera mentre giocava a pallone con gli amici in un circolo sportivo in zona Acqua Acetosa. Il ragazzo, da quanto si apprende non soffriva di problemi cardiaci ne era affetto da particolari patologie.
A cura di
Va.Re.
33
CONDIVISIONI

Per Christian Lopo, 29enne residente da diversi anni a Roma ma originario di Chieti in Abruzzo, la solita partitella settimanale a pallone in compagnia degli amici è finita in tragedia. Sono circa le dieci di sera dello scorso lunedì quando il giovane si accascia a terra all'improvviso e perde i sensi, tra gli amici disperati e impotenti. Siamo in uno dei tanti centri sportivi in zona Acqua Acetosa, al Futbolclub di via degli Olimpionici 71, dove è sopraggiunta immediatamente un'ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia di Stato del vicino commissariato di Villa Glori. Un medico presente nel circolo ha anche provato a rianimarlo con il defibrillatore che, come prescrive il regolamento, si trovava a bordo campo.
Purtroppo né l'intervento del medico né la corsa in ambulanza non sono bastati a salvargli la vita: Christian è arrivato già morto all'ospedale Gemelli. Da quanto si apprende il giovane non aveva problemi cardiaci né rilevanti soffriva di particolari patologie, ora amici e parenti aspettano il risultato dell'autopsia e delle analisi tossicologiche per sapere cosa esattamente lo ha ucciso. Sul caso, come da prassi, la polizia ha aperto un'inchiesta per accertare la dinamica e le ragioni del decesso.
33
CONDIVISIONI