45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella ai reni il rivale con un coltello di 20 centrimetri: arrestato 47enne

Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver inferto diversi colpi con una lama di 20 centimetri a un suo rivale in strada. La vittima è stata colpita ai reni e si trova ricoverata in prognosi riservata in ospedale per le gravi ferite riportate. La Polizia è riuscita a risalire all’identità del colpevole grazie alle testimonianze e alle telecamere presenti in zona.
A cura di Alessia Rabbai
45 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva accoltellato il rivale in strada con un coltello di 20 centimetri. L'episodio di tentato omicidio si è verificato lo scorso 30 settembre a Monte Mario, Roma, nei pressi di piazza di Nostra Signora di Guadalupe. A finire in manette, un 47enne di nazionalità romena, che è stato bloccato ieri, giovedì 5 ottobre, dopo diversi giorni di indagini. Gli agenti del commissariato Primavalle, diretto da Angela Cannavale sono risaliti all'identità dell'uomo e il giudice del Tribunale di Roma ha convalidato il fermo disponendone la custodia in carcere con l'accusa di tentato omicidio.

Indagini per tentato omicidio

Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per fare chiarezza sulle dinamiche della vicenda e sui motivi che avrebbero portato all'accoltellamento. L'uomo ha inferto alcuni colpi all'altezza dei reni del suo connazionale, 33enne, che si trova ancora ricoverato in ospedale in prognosi riservata per le ferite riportate.

Il blitz in casa e l'arresto

La Polizia è riuscita al individuare il colpevole grazie alle dichiarazioni dei testimoni e alle immagini registrate dalle telecamere presenti in zona, che hanno permesso agli investigatori di collegare l'aggressore a un uomo, noto alcolista del quartiere. Individuata l'abitazione, è scattato il blitz: gli agenti lo hanno sorpreso mentre tentava di mettere alcuni indumenti nello zaino. Trovato anche il coltello che l'aggressore aveva lavato per cancellare le tracce di sangue.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views