video suggerito
video suggerito

Abusa per mesi di una ragazzina di 14 anni: arrestato lo zio 60enne

Un storia terribile, maturata in un contesto di forte disagio socio economico. Protagonista della storia una ragazzina di soli 14 anni di origini romene. La giovane, dopo essere stata violentata dallo zio di sessant’anni, arriva ad accettare quei rapporti forzati in cambio di qualche piccolo regalo o di piccole somme di denaro.
A cura di Va.Re.
1.617 CONDIVISIONI
Immagine

Un storia terribile, maturata in un contesto di forte disagio soci economico. Protagonista della storia una ragazzina di soli 14 anni di origini romene. La giovane, dopo essere stata violentata dallo zio di sessant'anni, arriva ad accettare quei rapporti forzati in cambio di qualche piccolo regalo o di piccole somme di denaro, forse per scappare ad una realtà domestica difficile, costretta a convivere con il compagno della madre alcolizzato e violento.

Ora l'uomo, secondo quanto riporta ieri il quotidiano il Messaggero, è stato condannato a 5 anni e 8 mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale su minore e prostituzione minorile. Per i giudici l'uomo avrebbe approfittato della condizioni della nipote per sfruttarla e abusare di lei. L'allarme è stato dato dalla stessa madre della ragazzina quando, lo scorso dicembre, questa è scappata di casa per raggiungere l'uomo in Romania: gli agenti l'hanno intercettata su un pullman diretto in Est Europa.

Quando la 14enne viene fermata emerge tutta la verità di quella relazione proibita e dalla voglia della ragazza di fuggire da una realtà quotidiana fatta di violenza e privazioni. Secondo il giudice che ha emesso la sentenza è estremamente probabile che la madre fosse a conoscenza della vera natura del rapporto tra quello zio così premuroso e la figlia.

1.617 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views