184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Terracina il bagno di Santo Stefano: raccolti 800 euro per il canile comunale

Chiamati a raccolta dagli amministratori della pagina Facebook ‘Sei di Terracina se…’, decine di coraggiosi si sono dati appuntamento alla spiaggia del Lido, piazzale Aldo Moro, e vestiti di costume e cappellino di Babbo Natale hanno sfidato le rigide (neanche tanto, viste le medie di questi giorni) temperature invernali.
A cura di Enrico Tata
184 CONDIVISIONI
Immagine

Un bagno nel freddo mare di dicembre per tradizione e solidarietà. Anche quest'anno a Terracina è stato organizzato il ‘bagno di Santo Stefano'. Chiamati a raccolta dagli amministratori della pagina Facebook ‘Sei di Terracina se…', decine di coraggiosi si sono dati appuntamento alla spiaggia del Lido, piazzale Aldo Moro, e vestiti di costume e cappellino di Babbo Natale hanno sfidato le rigide (neanche tanto, viste le medie di questi giorni) temperature invernali. Grazie allo sponsor, OrizzonteShop, sono stati raccolti 800 euro che verranno donati al canile comunale di Terracina. Presente anche il sindaco Nicola Procaccini. "Vedere tanta gente che ha partecipato è però senza dubbio rigenerante. Quest'anno, rispetto alle edizioni passate abbiamo visto una bella presenza femminile. Poi l'età non è più un rifermento tanto che in acqua c'erano sia adulti e bambini per un totale di circa 80 persone. Un successo che, viste le passate edizioni, non ha precedenti", ha dichiarato l'organizzatore, Alfredo Leo, al quotidiano locale il Caffè.

"Per adesso dico solo GRAZIE!  Poi parleremo degli 800 euro donati al Canile Comunale Di Terracinagrazie ad OrizzonteShop…. parleremo del record di presenze… dei tanti bambini che hanno fatto il bagno… di queste belle immagini di Andrea Moretti. Ma per ora, solo grazie", il messaggio di ringraziamento pubblicato sulla pagina ‘Sei di Terracina se…'.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views