video suggerito
video suggerito

A Roma arriva Polentone, la polenta take away

Stasera, venerdì 27 novembre, e domani, sabato 28, dalle 18 alle 24 verranno offerti, presso il punto vendita sito in via di Parione 15, assaggi di polenta (fino ad esaurimento scorte) con condimenti a scelta a tutte le persone che vorranno provare questo street food italiano che riscopre anche le tradizioni romane.
A cura di En.Ta.
1.113 CONDIVISIONI
Immagine

Polenta take away in mille varianti: con i formaggi, alla griglia, al ragù, alla boscaiola, abbrustolita e anche con la Nutella. Da un'idea del bergamasco Marco Pirovano sta per sbarcare, anche a Roma, Polentone. Pirovano, trentenne della Celadina, istruttore di arti marziali e tifoso doc dell'Atalanta ha inaugurato nel 2011 il suo primo punto vendita (al momento in Italia ce ne sono otto) e ora è pronto ad aprire a due passi da piazza Navona per esportare a Roma l'arte della polenta.

Stasera, venerdì 27 novembre, e domani, sabato 28, dalle 18 alle 24 verranno offerti, presso il punto vendita sito in via di Parione 15, assaggi di polenta (fino ad esaurimento scorte) con condimenti a scelta a tutte le persone che vorranno provare questo street food italiano che riscopre anche le tradizioni romane.

1.113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views