74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Roma arriva Pizza&Tata, una delle migliori pizzerie napoletane d’Italia

Pizza e Tata, firmata dai pizzaioli di Spirito Divino in Umbria, aprirà presto, probabilmente a fine primavera, a Roma, zona Tuscolana. Secondo il Gambero Rosso è una delle migliori pizzerie napoletane d’Italia.
A cura di Enrico Tata
74 CONDIVISIONI
Immagine

E' una delle migliori pizze napoletane d'Italia, ma non viene preparata all'ombra del Vesuvio, bensì nelle campagne umbre nei dintorni di Montefalco. Pizza e Tata, firmata dai pizzaioli di Spirito Divino in Umbria, aprirà presto, probabilmente a fine primavera, a Roma, zona Tuscolana. La notizia è stata riportata sul sito Puntarellarossa.it

La pizzeria di Montefalco è stata premiata dal Gambero Rosso con il massimo dei voti, cioè i "Tre Spicchi", nella guida dedicata alle pizze. A Roma ci sono già cinque locali che possono vantare i "Tre Spicchi", ma tutti nella categoria della pizza all'Italiana (Sono La Gatta Mangiona, Pro Loco Dol, Pro Loco Pinciano, Sforno e Tonda). Per quanto riguarda la categoria della pizza napoletana, invece, Pizza e Tata sarà la prima pizzeria ad avere il massimo riconoscimento del Gambero Rosso nella Capitale. Recentemente ha aperto, in via Flaminia, anche una sede romana della storicissima e napoletanissima "Da Michele", che però, nella guida menzionata, non ha ricevuto il massimo dei voti.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views