video suggerito
video suggerito

A Roma apre Rostelle: i veri arrosticini abruzzesi e non solo

In zona San Giovanni ha aperto da due settimane “Rostelle e Co”. Direttamente da Pescara nella capitale una vera braceria abruzzese: protagonista assoluto, ovviamente gli arrosticini (di pecora e non solo). Un locale economico e dall’ambiente caldo e informale dove passare rilassanti serate con gli amici o in famiglia.
A cura di Va.Re.
16.323 CONDIVISIONI
Immagine

Da una manciata di giorni nella capitale ha aperto "Rostelle e Co", la casa romana dell'omonimo locale di Pescara. Una vera braceria che delizierà il palato degli appassionati degli unici e inimitabili arrosticini di pecora abruzzesi, che qui vengono cotti e portati in tavola in quantità industriali. Nel locale via Don Orione, nel quartiere di San Giovanni, oltre al pezzo forte (gli arrosticini, non solo di pecora ma anche di fegato e di polli) potrete trovare anche delle ottime salsicce alla brace, e una selezione di sopraffini formaggi prodotti da piccoli caseifici.

Rostelle è il locale ideale per passare una serata senza impegno tra amici o in famiglia, in un ambiente informale e caldo. Da bere troverete una discreta scelta di birre artigianale o in alternativa delle bottiglie di vino. Particolare non da poco: una cena da queste parti non svuoterà troppo il vostro portafoglio ma soddisferà eccome il vostro appetito.

16.323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views