1.577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A passeggio con le famiglie riconoscono e arrestano un pericoloso latitante

Due poliziotti a passeggio con i familiari riconoscono per caso un rapinatore evaso dai domiciliari e lo arrestano in un bar di Roma.
A cura di En.Ta.
1.577 CONDIVISIONI
Immagine

Sono a passeggio con le famiglie, una tranquilla passeggiata pomeridiana, quando riconoscono, per puro caso, un pericoloso latitante. E' capitato a due agenti del commissariato Aurelio che ieri camminavano insieme ai parenti per via del Forte Boccea quando all'improvviso hanno riconosciuto S.R., romano di 40 anni, evaso dagli arresti domiciliari. Per la polizia è uno dei più noti rapinatori di banche di Roma. I due poliziotti fuori dal servizio l'hanno seguito a distanza fino a via Pio IX dove l'uomo è entrato in un bar, poi hanno fatto allontanare i familiari per non preoccuparli. Quando hanno fatto irruzione nel locale, il ricercato era tranquillamente seduto a un tavolino.

L'uomo, malgrado un tentativo di fuga, è stato arrestato e accompagnato in carcere dove dovrà scontare una condanna a 4 anni e 10 mesi per rapine in diverse zone della Capitale. La più nota ad agosto del 1996 quando l'uomo ferì il cameriere di un noto ristorante romano. S.R.,sottoposto alla sorveglianza speciale, ha già passato 14 anni in carcere.

1.577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views