video suggerito
video suggerito

A fuoco un bar in via Appia Pignatelli: paura a Roma

Paura a Roma: un violento incendio è scoppiato in un bar in via Appia Pignatelli, zona Quarto Miglio. I residenti del palazzo che ospita l’attività commerciale hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenute tre squadre dei pompieri che hanno domato il rogo: non si registrano feriti. Si indaga per risalire alle cause dell’incendio.
A cura di Francesco Loiacono
1 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ieri sera a Roma in via Appia Pignatelli. Poco dopo le 19 un grosso incendio è scoppiato all'interno del bar Pignatelli, che si trova all'angolo con via di San Tarcisio, nella zona di Quarto Miglio. A chiamare i vigili del fuoco i residenti, spaventati per la possibilità che le fiamme si propagassero al resto del palazzo che ospita l'attività commerciale interessata dal rogo. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che fortunatamente sono riuscite a domare le fiamme prima che vi fossero gravi conseguenze per i residenti. Non si registrano feriti né intossicati: qualche disagio solo per il traffico nella zona, che ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di spegnimento.

Adesso si indaga per cercare di capire le cause del rogo. Le indagini sono affidate alla polizia di Stato, che dovrà cercare di appurare principalmente se si sia trattato di un incidente, dovuto forse a un corto circuito, o di un atto doloso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views