212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Fiumicino arriva l’all you can eat con il menù stellato di chef Antonello Colonna

Inaugurato Open Bistrò, il nuovo ristorante di alta gastronomia di Che Express che è stato inaugurato in questi giorni al Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino.
A cura di En.Ta.
212 CONDIVISIONI
Immagine

Un buffet "all you can eat", cioè illimitato e a prezzo fisso, con un menù di qualità realizzato insieme allo chef stellato Antonello Colonna. E' Open Bistrò, il nuovo ristorante di alta gastronomia di Che Express che è stato inaugurato in questi giorni al Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino. Il locale si sviluppa su un'area di 240 metri quadrati nell'uscita B7 nell'area delle partenze dello scalo romano.

“Questo è un luogo – ha sottolineato Antonello Colonna, chef del ristorante OpenColonna – capace di offrire un mix di qualità, ospitalità ed accoglienza. Ciò che è stato realizzato qui in aeroporto, è, di fatto, un connubio tra arte, perché la cucina è arte, e cultura”. L’inaugurazione, sottolinea una nota di Aeroporti di Roma, rientra tra i numerosi eventi di intrattenimento “per offrire ai passeggeri un tempo di qualità da trascorrere prima di partire in un ‘aeroporto della cultura’, dove anche le iniziative enogastronomiche con il meglio del Made in Italy trovano la giusta cornice”.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views