1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zagarolo, accoltella il cognato e l’amico durante una lite: arrestato 52enne

Secondo le prime ricostruzioni avrebbe colpito più volte, circa dieci, i due uomini con un coltello da cucina. Stando a quanto si apprende da fonti mediche, i feriti sono stati ricoverati in ospedale, uno all’ospedale di Palestrina e l’altro al Policlinico Umberto I di Roma, in gravissime condizioni e in pericolo di vita.
A cura di Enrico Tata
1 CONDIVISIONI
Immagine

Zagarolo, provincia di Roma. Un uomo di 52 anni ha accoltellato l'amico e il cognato durante una lite scoppiata in un appartamento. E' stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione locale e della compagnia di Palestrina con l'accusa di tentato omicidio. Secondo le prime ricostruzioni avrebbe colpito più volte, circa dieci, i due uomini con un coltello da cucina. Stando a quanto si apprende da fonti mediche, i feriti sono stati ricoverati in ospedale, uno all'ospedale di Palestrina e l'altro al Policlinico Umberto I di Roma, in gravissime condizioni. Sarebbero in pericolo di vita. La lite sarebbe scoppiata per motivi banali.

"C’era sangue dappertutto. Lungo il corridoio ed in cucina. Sembrava un film dell’orrore", ha raccontato un infermiere a bordo di una delle ambulanze che hanno soccorso i due feriti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views