22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vostra figlia sta bene”, dicono i medici. Ma in sala parto la piccola nasce morta

Sulle cause del decesso farà luce l’autopsia disposta dagli inquirenti sul suo corpicino. Verrà effettuata nella giornata di oggi dai medici legali Antonio Oliva e Vincenzo Arena.
A cura di Enrico Tata
22 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola Arianna è nata morta, il suo cuoricino ha smesso di battere pochi istanti dopo il parto. Al papà e alla mamma, Gessica e Daniele, i medici dell'ospedale San Filippo Neri, hanno sempre detto che la piccola era in buone condizioni e che la gestazione si sarebbe svolta senza complicazioni. Per questo i genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri e il pm Nadia Plastina ieri, riporta il Messaggero, ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo.

Lo scorso venerdì Gessica viene visitata due volte, una in ospedale e una in uno studio privato. Nessun allarme, tutto regolare, sostengono i medici. Domenica alle 13 circa la donna avverte forti dolori e viene accompagnata d'urgenza al pronto soccorso. La piccola nasce morta. Sulle cause del decesso farà luce l'autopsia disposta dagli inquirenti sul suo corpicino. Verrà effettuata nella giornata di oggi dai medici legali Antonio Oliva e Vincenzo Arena. Anche la cartella clinica è stata sequestrata dalla procura e servirà per far luce sul caso.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views