67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, un uomo molesta in strada la sua ragazza: lo uccide a pugni

Sono bastate una manciata di ore ai carabinieri di Viterbo per individuare il responsabile della morte di un uomo di 43 anni, trovato agonizzante in via Saragat a Viterbo all’alba di domenica. L’uomo è stato colpito ripetutamente da un giovane di 23 anni che sarebbe intervenuto a difendere la fidanzata dalle molestie del 43enne visibilmente ubriaco.
A cura di Va.Re.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Sono bastate una manciata di ore ai carabinieri di Viterbo per individuare il responsabile della morte di un uomo di 43 anni, trovato agonizzante in via Saragat a Viterbo all'alba di domenica. Dopo essere stato soccorso l'uomo, originario di Roma ma residente a Caprarola nel viterbese, è deceduto attorno alle 6 del mattino in ospedale.

Le indagini degli uomini dell'arma hanno ricostruito in poche ore quanto accaduto: l'uomo, visibilmente ubriaco e in compagnia di un amico, si era avvicinato ad una coppia di fidanzati molestando la ragazza. A quel punto il compagno della giovane, un 23enne, avrebbe reagito alle molestie colpendo ripetutamente e con violenza al volto il 43enne, dopo non essere riuscito ad allontanarsi. Proprio i colpi inferti al collo sarebbero stati mortali recidendo la trachea.

Quando i carabinieri hanno bussato alla porta del 23enne, il giovane avrebbe tentato di nascondere le ferite alle mani, confessando però appena portato in caserma dove è stato arrestato per omicidio volontario. La fidanzata è invece indagata per favoreggiamento.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views