271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venerdì 27 gennaio 2017 sciopero dei mezzi pubblici a Roma – REVOCATO

Sciopero del trasporto pubblico a Roma il 27 gennaio 2017. Il sindacato Faisa Cisal ha indetto uno sciopero di quattro ore, dalle 8 e 30 alle 12 e 30. L’agitazione riguarderà tutti i mezzi gestiti da Atac.
A cura di Enrico Tata
271 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 27 gennaio 2017 è in programma uno sciopero dei mezzi pubblici a Roma. Il sindacato Faisa Cisal ha indetto uno sciopero di quattro ore, dalle 8 e 30 alle 12 e 30. L'agitazione riguarderà tutti i mezzi gestiti da Atac e quindi autobus, metropolitane (linea A, B e C), tram, le ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle, Roma-Civita Castellana – Viterbo.

Rinviato invece lo sciopero dei dipendenti Cotral, il servizio di trasporto pubblico regionale, indetto inizialmente per lunedì 23 gennaio 2017. In seguito al terremoto del 18 gennaio, i sindacati Fit Lazio e Uiltrasporti hanno accolto l'appello del presidente di Cotral che chiedeva il rinvio dello sciopero. A comunicarlo è una nota dei sindacati. Anche in questo caso il servizio sarebbe stato fermo per quattro ore nel corso della mattinata.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views