101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usava il suo garage per lo stoccaggio e la lavorazione di cocaina: arrestato 47enne (FOTO)

Nel suo garage in via Carmelo Bene, quartiere Fidene a Roma, i carabinieri hanno trovato 4,5 chili di cocaina, in parte già divisa in dosi e in parte divisa in due confezioni pressate, una pistola modello Beretta calibro 9 E 1.550 euro in contanti.
A cura di En.Ta.
101 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo garage era diventato una fabbrica per lo stoccaggio e la lavorazione della cocaina. I carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato un 47enne di Roma, già conosciuto alle forze dell'ordine, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di armi e munizioni e ricettazione.

Nel suo garage in via Carmelo Bene, quartiere Fidene a Roma, i carabinieri hanno trovato 4,5 chili di cocaina, in parte già divisa in dosi e in parte divisa in due confezioni pressate, una pistola modello Beretta calibro 9, risultata rubata nel 2005, alcune decine di proiettili calibro 9, 1.550 euro in contanti probabilmente i proventi dell'attività di spaccio, sostanze per il taglio della cocaina, strumenti e materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato e accompagnano in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views