34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Università, Roma Tre parla agli studenti con Whatsapp

L’Ufficio relazioni con il pubblico ha infatti attivato un numero tramite il quale gli studenti potranno comunicare con l’Università ricevendo e inviando messaggi. il servizio, per ora, è attivo il lunedì, martedì e mecoledì dalle 10 alle 13.
A cura di En.Ta.
34 CONDIVISIONI
Immagine

L'Università Roma Tre comunicherà con i suoi studenti anche con Whatsapp. L'Ufficio relazioni con il pubblico ha infatti attivato il numero 3346271525, con cui gli iscritti all'ateneo romano potranno inviare e ricevere messaggi. La chat garantirà comunque il rispetto della privacy nella gestione delle comunicazioni. Per iscriversi al servizio bisogna inserire il numero tra i contatti salvandolo come ‘WhatsApp UrpRomaTre' e inviando un messaggio con il testo: ‘Iscrizione On'. Per la cancellazione, e' sufficiente inviare allo stesso numero un messaggio con ‘Iscrizione Off'. Con l'invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell'utenza telefonica autorizza l'Urp a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. Il servizio è disponibile, per ora tre giorni a settimana nelle ore centrali della mattinata: il lunedì,  il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 13.

"Whatsapp è un modo diretto e veloce di dare e fornire informazioni di servizio. Insieme alla pagina Facebook e al profilo Twitter, l'ateneo intende così raggiungere i suoi studenti in modo veloce e diretto. Usiamo i canali piu' frequentati dai ragazzi per una piu' capillare e veloce diffusione delle informazioni", ha detto il rettore Mario Panizza.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views