9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trovato con 10 chili di cocaina e 400mila euro: arrestato un 27enne

Dentro un sacco trasportato dal ragazzo gli agenti trovano quasi dieci chili di cocaina in 9 confezioni avvolte dal cellophane, mentre nell’appartamento dei genitori, dentro alcune scatole di scarpe, trovano numerose mazzette di banconote per un totale di circa 400mila euro.
A cura di Enrico Tata
9 CONDIVISIONI
Immagine

La consegna della droga dovrebbe avvenire in zona Palmiro Togliatti, così sostiene una fonte confidenziale della polizia. Del corriere della droga si conosce solo la targa dell'automobile. Cominciano appostamenti e indagini e le ricerche vengono concentrate nella zona di via Statilio Ottato. Ieri sera viene notato dalle pattuglie un ragazzo che trasporta un sacco grande e pesante e lo deposita in un box della via. Il giovane, un italiano di 27 anni, viene fermato dagli agenti che perquisiscono lui, il box e la casa dei suoi genitori. All'interno del sacco, gli agenti trovano quasi dieci chili di cocaina in 9 confezioni avvolte dal cellophane, mentre nell'appartamento dei genitori, dentro alcune scatole di scarpe, trovano numerose mazzette di banconote per un totale di circa 400mila euro. Nascosta in uno zaino, gli investigatori scoprono anche una pistola semiautomatica con matricola abrasa e completa di munizionamento, oltre ad alcune bilance elettroniche presumibilmente utilizzate per la suddivisione dello stupefacente.

A casa del ragazzo la polizia trova atri 6500 euro e 20 proiettili della stessa marca e calibro di quelli rinvenuti a casa dei genitori. Il 27enne viene perciò arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, possesso e ricettazione di arma clandestina perché con matricola abrasa.
Tutto il materiale rinvenuto viene sottoposto a sequestro e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views