38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasforma l’appartamento in una coltivazione di marijuana, arrestato un 25enne romano

Accompagnato negli uffici del Commissariato C.A. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A cura di En.Ta.
38 CONDIVISIONI

Immagine

Aveva trasformato l’appartamento in cui viveva in una vera e propria coltivazione di marijuana. Un ragazzo romano di 25 anni è stati arrestato ieri pomeriggio dalla polizia. Gli agenti hanno perlustrato, per giorni, tutto il quartiere Magliana fino a che, arrivati nei pressi di una via centrale, hanno deciso di approfondire i controlli. All’ottavo piano di uno dei palazzi della strada, i poliziotti hanno sentito un odore strano e così hanno bussato alla porta dell’appartamento da cui proveniva. C.A, 25enne romano, ha detto di essere l’unico inquilino dell’appartamento.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato un pannello di cartongesso che divideva l’appartamento in due zone per realizzare, in una metà dell’abitazione, una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana con lampade a tempo, impianto di immissione ed estrazione dell’aria e una sofisticata apparecchiatura per la rilevazione dell’umidità e della temperatura dell’ambiente. Sono stati trovati anche tre chili di marijuana ed una scatola contenente 30 grammi di hashish. Accompagnato negli uffici del Commissariato C.A. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views