68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tivoli, il video del ladro Spiderman: si arrampica per entrare nelle case e rubare

Si è arrampicato a mani nude e senza alcuna protezione fino al secondo piano di un palazzo del centro storico di Tivoli, provincia di Roma. L’obiettivo del ladro scalatore era di entrare in uno studio di un commercialista passando dal balcone dell’appartamento accanto.
A cura di En.Ta.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Si è arrampicato a mani nude e senza alcuna protezione fino al secondo piano di un palazzo del centro storico di Tivoli, provincia di Roma. L’obiettivo del ladro scalatore era di entrare in uno studio di un commercialista passando dal balcone dell’appartamento accanto. Nella notte di mercoledì ha messo in atto il suo piano ed ha rubato dal locale alcune monete antiche, furto che è stato denunciato dal proprietario dello studio al Commissariato di Polizia di Tivoli.

Pensava di averla fatta franca questo ladro “Spiderman” e invece non si è accorto di essere ripreso dalle telecamere di sicurezza esterne installate nel condominio. Nelle immagini riprese si vede l’uomo in volto scalare con agilità e sicurezza il muro del palazzo prima di entrare nello studio del commercialista. La polizia di Tivoli sta procedendo all’identificazione del ladro, resa molto più semplice, ovviamente, grazie alle immagini acquisite.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views