8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto magnitudo 3,9 scossa sentita anche in provincia di Rieti

La scossa di terremoto de L’Aquila avvertita distintamente nel Reatino. Segnalazioni nel comune di Borbona. Non sono invece noti danni a persone o cose.
A cura di Redazione Roma
8 CONDIVISIONI
Immagine

La scossa di terremoto magnitudo 3.9 della scala Richter che oggi alle 14.15 ha avuto epicentro in provincia de L'Aquila, a Pizzoli è stata distintamente avvertita anche nel Lazio e in particolare nel Reatino. La provincia di Rieti, nella fattispecie il comune di Borbona, ma anche altre zone, è stata duramente colpita l'anno scorso dalla devastante scia sismica che ha distrutto gran parte dell'Italia centrale, dalle Marche all'alto Lazio. Non sono invece noti danni a persone o cose nel Lazio.

I Comuni entro i 10 km che hanno avvertito la scossa secondo i dati Ingv sono Pizzoli, Barete e Capitignano (L'Aquila), entro i 20 km. Cagnano Amiterno, Campotosto, Montereale, Lucoli, Tornimparte, Scoppito (L'Aquila), L'Aquila, Crognaleto, Pietracamela, Fano Adriano (Teramo), Borbona (Rieti). La scossa è stata avvertita anche nel Teramano e a Pescara.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views