20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tensione sul bus tra controllori e un ragazzo. I passeggeri: “Levategli le mani di dosso”

Cinque controllori salgono sul bus al capolinea di Piazza Mazzini e trovano un ragazzo di colore senza biglietto. All’altezza dell’ex stazione di Grottarossa lo invitano a scendere dal mezzo con modi che gli altri passeggeri giudicano troppo decisi.
A cura di En.Ta.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di tensione oggi a bordo di un autobus Atac della linea 200 diretto alla stazione di Prima Porta. Cinque controllori salgono sul bus al capolinea di Piazza Mazzini e trovano un ragazzo di colore senza biglietto. All'altezza dell'ex stazione di Grottarossa lo invitano a scendere dal mezzo con modi che gli altri passeggeri giudicano troppo decisi. "Non mettetegli le mani addosso, così non si fa, chiamiamo la polizia", urlano alcuni passeggeri attraverso le porte aperte del bus e i finestrini.

Nel video, ripreso da uno smartphone e pubblicato sulla pagina Facebook Romanderground, non si capisce cosa succeda effettivamente sul marciapiede. Ad un certo punto il ragazzo si toglie la maglietta, ma non è chiaro se il gesto sia dovuto a una sua ribellione ai controllori oppure a strattoni troppo violenti del personale dell'Atac. Alcuni passeggeri continuano a tenere aperte le porte del bus impedendo al mezzo di ripartire. Uno dei controllori si avvicina al mezzo e chiude le porte consentendo al bus di ripartire. Atac, scrive Il Messaggero, fa sapere che aprirà un'inchiesta interna per verificare l'accaduto.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views