36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sulle metropolitane di Roma presto i tornelli anche in uscita

A breve partirà una fase di sperimentazione sulla metro C e poi il servizio sarà esteso anche alla linea A e alla B. Ad annunciarlo è l’amministratore unico di Atac Manuel Fantasia nel corso di una conferenza stampa a cui ha partecipato anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi.
A cura di Enrico Tata
36 CONDIVISIONI
Immagine

Come già accade Milano e nelle principali capitali europee, anche a Roma presto potrebbero arrivare i tornelli anti portoghesi nelle stazioni delle tre linee della metropolitana. Significa che presto i cittadini romani potrebbero dover timbrare il biglietto sia in entrata che in uscita. A breve partirà una fase di sperimentazione sulla metro C e poi il servizio sarà esteso anche alla linea A e alla B. Ad annunciarlo è l'amministratore unico di Atac Manuel Fantasia nel corso di una conferenza stampa a cui ha partecipato anche la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

"A partire dalla linea C passeremo al modello della doppia timbratura, sia in entrata sia in uscita. Poi arriverà anche sulle altre linee", ha spiegato il Presidente della Commissione Trasporti Enrico Stefano. " . I doppi tornelli saranno installati sulla metro C tra fine anno e inizio 2018.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views