52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Su via Pontina rimane bloccata nel traffico anche la sposa

Nel traffico è rimasta bloccata pure Greta, una donna che doveva raggiungere il suo sposo ad Anzio per la cerimonia nuziale. La sposa è stata aiutata dalle forze dell’ordine e dagli automobilisti in fila che hanno collaborato fra di loro per permettere a Greta di raggiungere Anzio.
A cura di En.Ta.
52 CONDIVISIONI
Immagine

L'ennesimo incendio sulla Pontina ha provocato lunghe code anche nella giornata di domenica 24 luglio. Nel traffico è rimasta bloccata pure Greta, una donna che doveva raggiungere il suo sposo ad Anzio per la cerimonia nuziale. La sposa è stata aiutata dalle forze dell'ordine e dagli automobilisti in fila che hanno collaborato fra di loro per permettere a Greta di raggiungere Anzio. La donna è stata scortata dalla polizia e così è riuscita a raggiungere il primo svincolo per raggiungere il porto sul litorale laziale. Cerimonia salva. Greta e suo marito si sono sposati, nonostante il traffico infernale sulla Pontina.

Da cinque giorni numerosi incendi stanno provocando disagi agli automobilisti che percorrono la Pontina sia per raggiungere Roma che in direzione sud. Domenica il rogo si è sviluppato al chilometro 52, all'altezza di Aprilia e via della Selciatella. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e poi alle 17 è stata riaperta in direzione di Roma. In direzione Latina è stata aperta solo una corsia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views