501 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minorenne stuprata: “Se parli, pubblico i video su Facebook”

Una studentessa è stata violentata da un ragazzo di 21 anni residente ad Ariccia. “Se racconti qualcosa, diffondo i video su internet”, l’aveva minacciata. Ma poi i genitori di lei hanno trovato le riprese per caso in una chat e hanno denunciato il fatto ai carabinieri.
A cura di Enrico Tata
501 CONDIVISIONI
Immagine

"Se racconti a qualcuno quello che è successo, pubblico il video su Facebook". Una minaccia per costringere una studentessa minorenne a mantenere un terribile segreto. Un ragazzo di 21 anni si è ripreso con lo smartphone mentre stuprava la giovane e lei, per paura che il video venisse diffuso su internet, non  lo aveva denunciato. Questo fino a quando non si è accorta che il video, nonostante il suo silenzio, era stato comunque divulgato su Whatsapp dal ragazzo, romeno e residente ad Ariccia, provincia di Roma.

Le immagini della violenza sono così finite nella memoria di numerosi telefonini  fino ad arrivare sul telefono del padre di lei. E proprio i genitori hanno denunciato ai carabinieri di Ariccia la violenza subita dalla figlia. I due ragazzi si erano conosciuti un mese prima: lui l'aveva corteggiata, lei se n'era innamorata e poi l'incubo: il ragazzo l'ha stuprata più volte e l'ha minacciata di divulgare il video se lei avesse raccontato qualcosa. I carabinieri, grazie all'aiuto della vittima, sono riusciti immediatamente a rintracciare l'autore delle violenze nella sua abitazione. Sul suo cellulare, i militari hanno trovato salvate in memoria le foto e il video già divulgati. Il 21enne dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale e pornografia minorile. Al momento si trova nella casa circondariale di Velletri in attesa dell'interrogatorio di convalida del gip.

501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views