video suggerito
video suggerito

Sorpresi a smontare auto rubate: arrestati tre “meccanici” in un’officina clandestina

Le forze dell’ordine erano alla ricerca di un suv appena rubato, quando hanno agganciato il segnale gps dell’antifurto satellitare dell’auto. Seguendo le coordinate inviate dal dispositivo due volanti del commissariato Romanina hanno così scoperto una vera e propria officina clandestina. All’interno tre uomini erano impegnati a smontare diverse auto rubate.
A cura di Va.Re.
125 CONDIVISIONI
Immagine

Le forze dell'ordine erano alla ricerca di un suv appena rubato, quando hanno agganciato il segnale gps dell'antifurto satellitare dell'auto. Seguendo le coordinate inviate dal dispositivo due volanti del commissariato Romanina hanno così scoperto una vera e propria officina clandestina. Gli agenti infatti si sono trovati di fronte non solo al suv appena rubato, ma anche ad altre auto che tre uomini erano dediti a "smontare" per immettere nel mercato delle auto rubate.

Nel garage rinvenute altre quattro auto rubate la scorsa settimana, un altro suv e tre auto di grossa cilindrata di costruzione tedesche, oltre a targhe e motori anch'essi provenienti da veicoli rubati. Nei locali perquisiti anche un disturbatore di frequenze, apparecchio utilizzato per non far partire gli antifurto delle automobili.

Tutti e tre i meccanici trovati a lavoro, erano già noti alle forze dell'ordine. Arrestati sono stati tradotti nel carcere romano di Regina Coeli. Uno dei tre era appena uscito dai domiciliari con il permesso di andare a lavorare presso un autosalone del quartiere Tuscolano.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views