70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrato l’appartamento di Marra: sarebbe stato comprato con soldi sospetti

Stando a quanto si apprende, il provvedimento chiesto dalla Procura si basa sul presupposto che l’appartamento sequestrato sia stato acquistato con il denaro che sarebbe stato consegnato dall’imprenditore Sergio Scarpellini e per cui Marra è accusato di corruzione.
A cura di Enrico Tata
70 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri hanno hanno messo i sigilli a un appartamento di proprietà di Raffaele Marra e della moglie in via dei Prati Fiscali a Roma. I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Roma.

Stando a quanto si apprende, il provvedimento chiesto dalla Procura si basa sul presupposto che l'appartamento sequestrato sia stato acquistato con il denaro che sarebbe stato consegnato dall'imprenditore Sergio Scarpellini e per cui Marra è accusato di corruzione. Lo scorso 16 dicembre Marra è stato arrestato e tuttora si trova in carcere. Virginia Raggi l'aveva scelto come uno dei suoi più fidati collaboratori e l'aveva nominato, nonostante le critiche anche interne al Movimento 5 Stelle, prima vice capo di gabinetto e poi capo del personale del Campidoglio. Due giorni fa la sindaca di Roma ha ammesso di "aver fatto un grande errore di valutazione su Raffaele Marra".

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views