134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrati oltre 700 chili di fuochi d’artificio illegali a Roma

Nei guai sono finite cinque persone, tutti i italiani. L’operazione è stata condotta dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma.
A cura di En.Ta.
134 CONDIVISIONI
Immagine

Sequestrati 715 chili di fuochi d'artificio. Nei guai sono finite cinque persone, tutti i italiani. I militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno fermato un'automobile sospetta, con due uomini a bordo, a Centocelle. Insospettiti dallo strano nervosismo di conducente e passeggero, hanno deciso di ispezionare la vettura. Nel bagagliaio sono stati trovati circa 155 chili di botti e fuochi d'artificio.

Le Fiamme Gialle hanno poi eseguito altri tre interventi. In uno scantinato di un palazzo in zona Policlinico Casilino, per esempio, sono stati trovati 330 chili circa di artifici pirotecnici detenuti illegalmente da un cinquantaduenne italiano.  Ancora, in un negozio di Fiano Romano, il titolare è stato sorpreso con 85 chili di botti privi di marchio CE, mentre sempre a Centocelle il conducente di una Toyota Yaris è stato fermato con a bordo chili 125 di fuochi.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views